Lasciati ispirare Un’etichetta di vino che rivela un design grazie alla tecnologia che reagisce al flash La graphic designer Célia Molinier e il serigrafo Lorenz Boegli hanno ideato un’etichetta con inchiostro retroriflettente per una linea speciale di vini
Lasciati ispirare Samsung crea alcuni tutorial per riciclare le sue scatole in attività creative Quando riceviamo pacchi, buttiamo le scatole… Ma per Samsung è possibile dare loro una seconda vita. Come? Trasformandole in piccole sculture per esempio
Lasciati ispirare Pizza Hut Arcade: cartoni della pizza per giocare a Pac-Man Un’app e un QR code sulla classica confezione di cartone della pizza consentono ora ai clienti di giocare a Pac-Man sul proprio smartphone o tablet
Lasciati ispirare Packaging alimentare: il terreno di gioco dei brand Qualunque sia la sua forma, il packaging alimentare continua a sorprenderci ogni giorno. Questi esempi ne sono la dimostrazione
Lasciati ispirare Audi crea una pubblicità senza inchiostro per la sua nuova supercar elettrica Il brand ha deciso di realizzare una campagna di comunicazione su carta senza inchiostro, realizzata interamente in stampa a rilievo
Lasciati ispirare Le chocolat des Français lancia una campagna originale che gioca con i cliché sulla Francia Le chocolat des Français ha collaborato con l’agenzia TBWA\Paris ed alcuni artisti locali per creare una campagna umoristica sugli aspetti migliori e peggiori della Francia
Lasciati ispirare “Burn after writing”: il libro da bruciare che va a ruba tra i millennial “Burn after writing” è il libro vendutissimo in Francia e nel Regno Unito. Rispondi a una serie di domande personali poi bruci il libro per nasconderle
Lasciati ispirare #Brandvolution – BMW adotta un logo minimalista BMW dice “addio” allo sfondo nero che è stato presente sin dagli inizi del marchio e lo sostituisce con uno sfondo trasparente.
Lasciati ispirare Riflettori puntati sulla carta animata: l’heliophore Processo di stampa Inventato da Louis Dufay nel 1930, si ispira all’iridescenza delle ali delle farfalle Morpho e lascia riflettere la luce
Per il tuo business Brandfetch: il nuovo strumento per ottenere informazioni grafiche dei brand Se sei un grafico e devi lavorare sul progetto di un cliente, ci sono elementi essenziali che devi avere. Brandfetch te li fornisce tutti