Per il tuo business Marketing editoriale: le strategie per promuovere un libro autopubblicato Hai autopubblicato un libro ed ora è arrivato il momento di promuoverlo: ecco alcuni consigli utili a conquistare nuovi lettori
Lasciati ispirare Green marketing: alcuni esempi di campagne pubblicitarie per la sostenibilità ambientale Alcuni esempi di campagne pubblicitarie a favore dell’ambiente e un’analisi delle strategie dei brand per sensibilizzare su tematiche green
Lasciati ispirare I migliori tool di AI copywriting Una lista dei migliori software di intelligenza artificiale per la scrittura e un’analisi dei vantaggi e limiti delle piattaforme di AI Copywriting.
Per il tuo business Packaging cosmetico sostenibile L’industria cosmetica si trova di fronte alla necessità di rendere più ecologiche le confezioni dei prodotti. Vediamo le soluzioni adottate da alcuni brand.
Per il tuo business Campagna di lancio prodotto: guida pratica Il lancio di un nuovo prodotto sul mercato richiede una strategia di marketing efficace: vediamo come costruirla step by step
Lasciati ispirare Packaging d’artista: quando le confezioni diventano oggetti da collezione La creatività degli artisti permette di trasformare una semplice confezione in una piccola opera d’arte da collezionare.
Per il tuo business Come creare un blog aziendale di successo Aprire un blog aziendale è utile a migliorare la visibilità online di un’azienda. Scopri come crearne uno da zero e svilupparlo nel tempo
Lasciati ispirare Perché vale la pena entrare nel Metaverso e quali vantaggi può portare alle aziende: alcuni casi di successo L’ingresso nel Metaverso ha permesso a molte aziende di ridefinire la brand experience e ottimizzare i processi aziendali
Come si fa Pinterest: come funziona e quali opportunità offre alle aziende Pinterest è una piattaforma social basata sulla ricerca visiva. Vediamo come funziona e perché includerla in una strategia di social media marketing
Per il tuo business Come usare Snapchat per il tuo business Snapchat è una delle piattaforme social preferite dagli utenti più giovani. Vediamo come funziona e come utilizzarla per il tuo brand.